You are here: /

UFOMAMMUT: Vita lascia la band che si prende una lunga pausa

Dopo aver celebrato i 20 anni di carriera, la psych-doom band italiana UFOMAMMUT ha annunciato la separazione dal batterista Vita. Di seguito l'annuncio della band, pubblicato sulla loro pagina Facebook, che sancisce la loro pausa dalle scene:

"UFOMAMMUT", dopo vent’anni, si ferma, spegne gli amplificatori per raffreddare le valvole, per lasciare che il silenzio permetta di ricostruire per poi ricominciare. Questa decisione rappresenta il culmine di un periodo intenso e difficile, caratterizzato da problemi e incomprensioni che nessuno di noi è riuscito a risolvere e superare, alla fine del quale Vita ha deciso di lasciare la band. Lo ringraziamo per aver condiviso con noi vent’anni incredibili, di prove, registrazioni, tour e concerti, di musica senza compromessi, sacrifici e grandissime soddisfazioni. Iniziato nel febbraio del 1999, è stato un viaggio in cui abbiamo avuto la fortuna e la possibilità di creare la nostra musica e girare il mondo per suonarla, nonché l’onore di condividere il palco con le nostre band preferite. Un’ opportunità che ci ha fatto capire che questa band non è formata solamente dalle tre persone sul palco, ma anche da tutti voi. Voi che ci avete fatto vivere emozioni che mai avremmo potuto sentire altrimenti. Voi che avete condiviso con noi il suono e la potenza di quella religione senza confini e ideologie che è la musica. Voi che siete tutti, semplicemente, UFOMAMMUT.
Grazie ed a presto."

58462248 10156799199256072 5517897042409553920 o

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web