You are here: /

THE DEAD DAISIES: "Bustle and Flow", il nuovo singolo

Dopo l'enorme successo del singolo "Unspoken", i THE DEAD DAISIES presentano "Bustle and Flow", il secondo brano estratto dal nuovo album "Holy Ground".

"Pieno di energia e vigore, 'Bustle and Flow' è emerso tra una delle ultime tracce e ha fatto la differenza. È un brano che cresce sempre più e ha un grande groove.", dice Glenn Hughes.

In un tempo circondato da tanta incertezza, questo brano trasmette uno spirito e un'allegria che dà la forza per sfidare le proprie paure e tornare sul campo di battaglia della vita.

David Lowy aggiunge: "Amo il tempismo del riff. È insolito e inaspettato, un po' come una sorpresa. Il ritornello è un classico mix di rock australiano (mio), rock britannico (Glenn) e rock statunitense (Doug/Deen). E’ inequivocabilmente nato dal DNA dei The Dead Daisies, rock puro e cazzuto".

Un'animazione su misura, disegnata in Unreal Engine per 'Bustle and Flow' è stata creata da Creative Works London, (tra gli altri, artisti grafici per i Guns N' Roses e gli Aerosmith).

Ascolta ‘Bustle and Flow’ e guarda il video trailer https://www.thedeaddaisies.com/bustleandflow

Questo brano è la prima collaborazione tra Glenn, Doug, Deen e David ed è stato registrato negli Studios La Fabrique, in Francia insieme al produttore Ben Grosse. Il singolo sarà disponibile in versione Lp 12” limitata per il Record Store Day americano dal 30 Ottobre.

La band ha in programma molte date live nei primi mesi del 2021 con il 'Get Out Of The House' Tour, in Europa, Regno Unito, Giappone, Stati Uniti, Australia e date di festival europei durante l'estate. I The Dead Daisies saranno in Italia per un’unica data il prossimo 19 Febbraio 2021 al Live Club di Trezzo sull’Adda.

THE DEAD DAISIES
GLENN HUGHES (Deep Purple/ Black Country Communion) - VOCALS/BASS
DOUG ALDRICH (WHITESNAKE/DIO) - LEAD GUITAR
DAVID LOWY (RED PHOENIX/MINK) - GUITARS
DEEN CASTRONOVO (JOURNEY/OZZY OSBOURNE) - DRUMS

The dead daisies band pic 1 low res

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web