You are here: /

THE CARDS: data in Italia a febbraio

Riceviamo e pubblichiamo:

THE CARDS: un nuovissimo trio di blues/rock power formato da tre stars della scena rock metal internazionale!

Il chitarrista britannico Paul Quinn (SAXON), il cantante e bassista americano Harrison Young (ex-Doro, ex-UDO) ed il batterista olandese Koen Herfst, preferito del DJ Armin van Buuren e molti altri, hanno annunciato l'uscita del loro album di debutto omonimo uscito il 18 gennaio 2019.

Young dice del progetto: "Tutto è nato da stima, amicizia e cameratismo ma dal momento in cui ha iniziatyo a prender forma il progetto si è trasformato velocemente in molto, molto di più".

L'album è stato mixato e masterizzato dal leggendario chitarrista e produttore Dan Swanö il quale, a riguardo, dichiara: “È stato un vero spasso registrare questo disco, soprattutto usare diversi tools contemporanei per un genere così classico". Il disco 'The Cards' contiene 11 brani originali che vanno dall'hard rock al rock classico alla vecchia scuola di blues.

La band ha fatto il suo debutto dal vivo a maggio 2018, presiedendo il prestigioso Arkangelsk Blues Festival in Russia.

Ad aprire il concerto del 21 Febbraio 2020, presso il Legend Club Milano, due band che verranno annunciate a breve, eccovi i dettagli:

Prevendite su Ticketone 12,00 € +dp  QUI
In cassa la sera dell'evento 15,00 € 

Evento Facebook QUI

21da95bf 9c41 481b 82cb 89e35e500ec3

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web