You are here: /

STARSET: nuovo album a dicembre

Sin dagli inizi, la band visionaria degli Starset ha intrapreso un percorso davvero particolare: un po’ rock band, un po’ abili narratori sempre pronti a raccontare storie intricate utilizzando diversi elementi multimediali, sono riusciti a ridefinire il concetto di forma di intrattenimento immersiva. Guidata dall’enigmatico dottorando Dustin Bates, la band ha come missione quella di accompagnare i fan in un viaggio attraverso musica, video, esibizioni arricchite dalla realtà aumentata, un fumetto Marvel e altre esperienze online, oltrepassando ogni confine tra scienza, arte, finzione e realtà.
 
Guarda qui il video di “Manifest”, il primo singolo estratto dall’album.
Ascolta qui il nuovo brano “Where The Skies End”.
 
DIVISIONS, il terzo album degli Starset, rappresenta un nuovo capitolo di una storia più complessa, quella di un futuro distopico in cui il mondo si ritrova dilaniato dalla tecnologia che tenta di avere la meglio sulla mente umana: da un lato si collocano quelli che vi obbediscono e tentano di diffonderla; dall’altro quelli che la combattono. The Starset Society ha disseminato degli indizi attraverso una serie di filmati di quello che accadrà nel futuro. I fan potranno coglierli e diventare parte della storia, andando alla ricerca della conoscenza e di nuova musica.

DIVISIONS TRACKLIST:
"A BRIEF HISTORY OF THE FUTURE"
"MANIFEST"
"ECHO"
"WHERE THE SKIES END"
"PERFECT MACHINE"
"TELEKINETIC"
"STRATOSPHERE"
"FAULTLINE"
"SOLSTICE"
"TRIALS"
"WAKING UP"
"OTHER WORLDS THAN THESE"
"DIVING BELL"
 
Preordina DIVISIONS QUI. Presalvalo QUI
 
IN ITALIA PER UN’UNICA DATA:
2 MARZO 2020 – ALCATRAZ – MILANO

Starset2

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web