You are here: /

STARSET: nuovo album a dicembre

Sin dagli inizi, la band visionaria degli Starset ha intrapreso un percorso davvero particolare: un po’ rock band, un po’ abili narratori sempre pronti a raccontare storie intricate utilizzando diversi elementi multimediali, sono riusciti a ridefinire il concetto di forma di intrattenimento immersiva. Guidata dall’enigmatico dottorando Dustin Bates, la band ha come missione quella di accompagnare i fan in un viaggio attraverso musica, video, esibizioni arricchite dalla realtà aumentata, un fumetto Marvel e altre esperienze online, oltrepassando ogni confine tra scienza, arte, finzione e realtà.
 
Guarda qui il video di “Manifest”, il primo singolo estratto dall’album.
Ascolta qui il nuovo brano “Where The Skies End”.
 
DIVISIONS, il terzo album degli Starset, rappresenta un nuovo capitolo di una storia più complessa, quella di un futuro distopico in cui il mondo si ritrova dilaniato dalla tecnologia che tenta di avere la meglio sulla mente umana: da un lato si collocano quelli che vi obbediscono e tentano di diffonderla; dall’altro quelli che la combattono. The Starset Society ha disseminato degli indizi attraverso una serie di filmati di quello che accadrà nel futuro. I fan potranno coglierli e diventare parte della storia, andando alla ricerca della conoscenza e di nuova musica.

DIVISIONS TRACKLIST:
"A BRIEF HISTORY OF THE FUTURE"
"MANIFEST"
"ECHO"
"WHERE THE SKIES END"
"PERFECT MACHINE"
"TELEKINETIC"
"STRATOSPHERE"
"FAULTLINE"
"SOLSTICE"
"TRIALS"
"WAKING UP"
"OTHER WORLDS THAN THESE"
"DIVING BELL"
 
Preordina DIVISIONS QUI. Presalvalo QUI
 
IN ITALIA PER UN’UNICA DATA:
2 MARZO 2020 – ALCATRAZ – MILANO

Starset2

Commenti

Lascia un commento

live report

Evergrey2

EVERGREY
KB (Kulturbolaget) - Malmö (Svezia)

È pur vero che questa è l'ennesima visita degli Evergrey in città il 28 febbraio scorso (l'ultima risale a meno di un anno fa), ma non esistono scuse per perdersi una data di questo calibro. Si spera sempre che una band di qualità ...

Mar 30 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web