You are here: /

SADIST: nuovo album

Uscirà il prossimo 9 novembre su Scarlet Records ‘Spellbound’, il nuovo attesissimo album dei Sadist, veterani della scena Progressive Death Metal europea che tornano dunque con l’ottavo lavoro in studio. Il filo conduttore di questo nuovo lavoro è la filmografia del maestro indiscusso del brivido Alfred Hitchcock. Ogni traccia ripercorre infatti la trama di un film, tinteggiandola ovviamente di “nuances’ tipicamente Sadist, da ‘Frenzy’ a ‘Notorius’, passando per ‘The Birds’ e naturalmente per l’indimenticabile ‘Psycho’. “Spellbound” è un’opera matura, un album solido ed aggressivo (sicuramente il più estremo della band ad oggi), ma sempre con gli immancabili richiami Prog/Death che hanno reso noto ed apprezzato in tutto il mondo il marchio Sadist.

Tracklisting:
1. 39 Steps
2. The Birds
3. Spellbound
4. Rear Window
5. Bloody Bates
6. Notorius
7. Stage Fright
8. I’m The Man Who Knew Too Much
9. Frenzy
10. The Mountain Eagle
11. Downhill

L'artwork è stato realizzato da SoloMacello (Ennio Morricone, Nick Oliveri, Mos Generator), e la prima versione del disco sarà disponibile in un digipack a 6 pannelli, in vinile limitato a 500 copie e in tutti i formati digitali.

Sadistspellbound

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web