You are here: /

RONNIE JAMES DIO: iniziate le riprese del documentario

The Voice Of Metal ha intervistato la moglie ed ex manager di Ronnie James DioWendy ha rilasciato alcune informazioni circa il documentario dedicato al defunto cantautore e un possibile film:

"Abbiamo appena iniziato le riprese, la scorsa settimana abbiamo fatto alcune interviste con me, con alcuni tecnici, con Geezer Butler e continueremo durante il tour [in cui verrà usato l'ologramma di Ronnie]. Dovrebbe uscire l'anno prossimo. Geezer Butler era il miglior amico di Ronnie dei Black Sabbath e probabilmente faremo delle interviste con la band mentre saremo in tour e tutte le persone che erano vicine a Ronnie. Persone che hanno suonato con lui o che sono state influenzate da Ronnie e affronteremo la sua infanzia per poi passare al tempo in cui ha suonato con Elf, con Rainbow e con i Black Sabbath. Ho così tanti video che la gente non ha mai visto. Ho trovato un'intera enorme scatola con roba della sua infanzia, dal periodo con i Rainbow, i dietro le quinte, tutto in una grande scatola. Molti di questi erano a casa dei genitori di Ronnie e quando sono morti, io e Ronnie abbiamo trovato un sacco di video, demo delle sue canzoni, nel suo studio e avevamo tutti questi nastri che non avevo idea di cosa fossero. Demo roba che probabilmente nessuno ha mai sentito prima o l'inizio di canzoni o sono canzoni mai completate, è un tesoro. Quindi passeremo attraverso le canzoni e, auspicabilmente, metteremo alcune di queste come bonus per le uscite estive che BMG sta cercando di far uscire, probabilmente entro la fine dell'anno. Per il documentario speriamo in una distribuzione teatrale".

Sul possibile film, Wendy ha le idee molto chiare: "Non voglio farne uno, nessuno potrebbe interpretare Ronnie, mi piacerebbe un documentario diretto sulla sua vita e con molte riprese di Ronnie."

Ronnie james dio

Commenti

Lascia un commento

live report

Omsez

OM
Circolo Magnolia - Segrate (MI)

Esperienze mentali e sensoriali. Questo è ciò che si appresta ad affrontare quando si ascolta un album qualsiasi degli Om, la creatura che Al Cisneros ha creato dopo la prima parte dell’esperienza musicale e discografica con gli Sleep, e che &egra...

Aug 20 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web