You are here: /

RISE OF THE UNERGROUND FEST: quarta edizione

Si terrà il 21 Maggio 2016, presso il Barbara disco Lab, la prima serata del RISE OF THE UNERGROUND FEST, manifestazione giunta alla sua 4° edizione e nata per volontà dell’associazione VOV eventi per promuovere la scena Metal in tutta la regione Sicilia.

Questa nuova edizione sarà strutturata in due appuntamenti: uno a Palermo, in corso di definizione, e uno a Catania.

La serata del 21 maggio vedrà sul palco alcune storiche realtà della musica estrema nel sud Italia degli anni 80/90. Sarà proprio Catania ad accogliere con orgoglio il ritorno sul palco delle sue due maggiori espressioni artistiche nel campo del metal, due bands che hanno fatto la storia ed esportato il metal “made in Italy” (o meglio, in Sicily) nel mondo: gli SCHIZO, che presenteranno al pubblico il loro nuovo album “Rotten Spiral”, disponibile da Marzo via Punishment 18 records e i NOVEMBRE, dopo il loro atteso come back tornano sulle scene con “Ursa”, in uscita ad Aprile via Peaceville Records.

A breve verranno forniti maggiori informazioni su biglietti e orari.

RISE OF THE UNDERGOUND FEST 4 - Day 1
SCHIZO, NOVEMBRE….and many more!
Barbara Disco Lab
Vicolo Flavio Gioia, 16, Catania

Rfuf4 promo web

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web