You are here: /

GONE IN APRIL: nuovo album

La band nord americana è pronta a rilasciare il suo secondo album in studio 'Threads Of Existence', in uscita il prossimo 12 febbraio. Attualmente il gruppo è composto dal batterista Yanic Bercier (ex-Quo Vadis, Märchenbilder, Wrath Project), dalla vocalist Julie Bélanger Roy (ex Bâtards du Nord, Märchenbilder), dal chitarrista Marc-André Gingras (Quo Vadis, MAG project), e da Steve Di Giorgio (Death, Testament, Soen). The line-up si completa con il singer Aaron Rogers (Across April Skies).

"Non vediamo l'ora di far ascoltare il nostro nuovo materiale. Abbiamo lavorato sodo negli ultimi mesi, ed il risultato finale ripaga di tutte le notti insonni trascorse a perfezionare il disco", ha dichiarato Yanic Bercier. 'Thread of Existence' si rivolge a tutti gli amanti del death melodico e tecnico, ma anche agli appassionati di metal sinfonico.

Track listing:

01. Dawn of Time
02. The Curtain Will Rise
03. Our Future Line
04. Remember the Days
05. As Hope Welcomes Death
06. Embracing the Light
07. A Million Souls Gather
08. Relentless
09. The Great Contemplation
10. The Will to End a Life

Goneinapril

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web