You are here: /

RHAPSODY OF FIRE: Fabio Lione lascia la band

Con un breve comunicato sulla propria pagina Facebook, Fabio Lione annuncia la sua intenzione di lasciare i RHAPSODY OF FIRE, dopo una storia durata 20 anni. Questo il comunicato:

"Cari tutti, fan, promoter, colleghi. Ho già anticipato ciò a tutta la band circa 3-4 mesi fa, ed ora devo tristemente annunciare la mia decisione definitiva di chiudere la collaborazione con i Rhapsody Of Fire. Non ci sono parole per descrivere cosa questa band rappresenta per me, e sono molto orgoglioso di essere stato parte di un grande capitolo nella Bibbia del power metal. E' tempo per me ora di scrivere un nuovo capitolo della mia vita, come musicista e come persona. Auguro ai Rhapsody Of Fire tutto il meglio, e che la loro magia possa andare avanti più forte di prima. Grazie ad Alex ed Holzy, per questi 20 anni. Grazie Roberto per questa nostra amicizia, e grazie Alessandro per tua sincera attitudine ed onestà."

Anche la band con un proprio comunicato annuncia la sua separazione da Fabio Lione. Questo il comunicato:

"Cari fan, dobbiamo annunciare un importante cambio all'interno della band. Dopo una fantastica avventura musicale insieme, Fabio Lione e Rhapsody Of Fire hanno deciso di separarsi. Questa decisione non è stata semplice, ma ci siamo convinti che tutto ciò aprirà nuove possibilità e nuovi orizzonti da ambo le parti. La musica andrà avanti. I Rhapsody Of Fire continueranno a comporre, a produrre ed a suonare grande musica per i loro fan. Per darci il tempo di riassemblarci, dovremo posticipare il tour europeo inizialmente previsto per novembre 2016. Infine, ci piacerebbe ringraziare Fabio per aver fatto parte della storia dei Rhapsody Of Fire ed auguriamo a lui tutto il meglio per i suoi progetti futuri.

Con sincerità

Rhapsody Of Fire"

1003395 746070372077905 18013634 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web