You are here: /

PSYCHOTIC WALTZ: a febbraio il nuovo album

I pionieri del progressive metal made in U.S.A. PSYCHOTIC WALTZ hanno recentemente annunciato la reunion nella lineup originale e sono pronti a pubblicare il loro quinto e nuovo album, il primo in 23 anni di silenzio. “The God-Shaped Void” sarà pubblicato il 14 febbraio 2020 su Inside Out Music. I brani di “The God-Shaped Void” sono stati registrati assieme al produttore Ulrich Wild a San Diego e presso lo Studio D in Austria, il tutto successivamente mixato e masterizzato da Jens Bogren (Opeth, Devin Townsend, Fates Warning) presso i  Fascination Street Studios in Svezia. L'artwork, disponibile qui sotto, è stato creato da Travis Smith (Katatonia, Riverside, Nevermore).

Il primo singolo e il preorder di “The God-Shaped Void” saranno disponibili dal 13 dicembre 2019. L'album sarà pubblicato nei seguenti formati:

  • Ltd. CD
  • Standard CD
  • 2LP
  • digitale

Inoltre Inside Out Music ristamperà l'intero catalogo della band americana nel corso del 2020. 

PSYCHOTIC WALTZ line-up:
Dan Rock – guitars & keys
Devon Graves – vocals
Ward Evans – bass
Norman Leggio – drums
Brian McAlpin – guitars

PSYCHOTIC WALTZ discography:
A Social Grace (1990)
Into The Everflow (1992)
Mosquito (1994)
Bleeding (1996)
The God-Shaped Void (2020)

Pw1

Commenti

Lascia un commento

live report

Evergrey2

EVERGREY
KB (Kulturbolaget) - Malmö (Svezia)

È pur vero che questa è l'ennesima visita degli Evergrey in città il 28 febbraio scorso (l'ultima risale a meno di un anno fa), ma non esistono scuse per perdersi una data di questo calibro. Si spera sempre che una band di qualità ...

Mar 30 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web