You are here: /

PSYCHOTIC WALTZ: a febbraio il nuovo album

I pionieri del progressive metal made in U.S.A. PSYCHOTIC WALTZ hanno recentemente annunciato la reunion nella lineup originale e sono pronti a pubblicare il loro quinto e nuovo album, il primo in 23 anni di silenzio. “The God-Shaped Void” sarà pubblicato il 14 febbraio 2020 su Inside Out Music. I brani di “The God-Shaped Void” sono stati registrati assieme al produttore Ulrich Wild a San Diego e presso lo Studio D in Austria, il tutto successivamente mixato e masterizzato da Jens Bogren (Opeth, Devin Townsend, Fates Warning) presso i  Fascination Street Studios in Svezia. L'artwork, disponibile qui sotto, è stato creato da Travis Smith (Katatonia, Riverside, Nevermore).

Il primo singolo e il preorder di “The God-Shaped Void” saranno disponibili dal 13 dicembre 2019. L'album sarà pubblicato nei seguenti formati:

  • Ltd. CD
  • Standard CD
  • 2LP
  • digitale

Inoltre Inside Out Music ristamperà l'intero catalogo della band americana nel corso del 2020. 

PSYCHOTIC WALTZ line-up:
Dan Rock – guitars & keys
Devon Graves – vocals
Ward Evans – bass
Norman Leggio – drums
Brian McAlpin – guitars

PSYCHOTIC WALTZ discography:
A Social Grace (1990)
Into The Everflow (1992)
Mosquito (1994)
Bleeding (1996)
The God-Shaped Void (2020)

Pw1

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web