You are here: /

PRISTINE: il lyric video di "Behind The Line"

L’8 maggio la band rock norvegese PRISTINE ha pubblicato il nuovo EP digitale “Fireball”. Oggi viene svelato il video della canzone "Behind The Line".
 
https://youtu.be/t8q2upbTWjM
 
La frontwoman Heidi dichiara: "Finalmente l’estate è arrivata e noi pubblichiamo il nostro terzo video. 'Behind The Line' è una canzone psichedelica che parla di una relazione distruttiva che ho vissuto qualche tempo fa. Ho dovuto lavorare duramente per impedire che lui uccidesse la mia positività. La canzone parla di conoscere la nostra personale linea di confine e di cercare di stare dalla parte giusta di quella linea”.  
 
La pubblicazione dell’EP “Fireball” della band rock norvegese PRISTINE avviene in maniera inaspettata. Quando il mondo si è rinchiuso a causa del virus COVID-19 perché questa pandemia ha raggiunto ogni confine, creando confusione e cambiamenti che non avremmo mai immaginato solo pochi mesi fa, i PRISTINE hanno voluto premere il pulsante “pausa” e riflettere su chi siamo. Questa uscita digitale è forse la più atipica della band rock norvegese ed è composta da tre canzoni.
 
La tracklist dell’EP digitale “Fireball” è la seguente:
1. Fireball
2. Lucid Dream
3. Behind The Line
 
“Fireball” è disponibile in digitale e in streaming qui: http://nblast.de/Pristine-Fireball

Pristine

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web