You are here: /

ORPHEUS OMEGA: artwork e tracklist del nuovo album

Gli ORPHEUS OMEGA (Melodic Death Metal da Melbourne, Australia) hanno svelato l’artwork di copertina, unitamente alla tracklist (vedi sotto), del terzo full-length album della band, intitolato ‘Partum Vita Mortem’. L’artwork è stato realizzato da Niklas Sundin / Cabin Fever Media (Dark TranquillityArch EnemyAt The Gates).

Dall’uscita dell'acclamato ‘ResIllusion’ (2013), gli ORPHEUS OMEGA hanno cementificato la propria reputazione quale una delle più promettenti nuove leve di Melodic Death Metal. Dopo una serie di show in patria di supporto a Dark TranquillityChildren Of BodomKorpiklaaniEluveitie ed un tour di due settimane da headliner in Asia, la band è ora pronta a pubblicare il terzo album, 'Partum Vita Mortem’, un concept che esplora la condizione umana attraverso Nascita, Vita e Morte per un’ora di musica. 

Il concept di ‘Partum Vita Mortem’:
L’esistenza è ciclica. 'Partum Vita Mortem’ esplora tutti gli aspetti che ci rendono chi siamo, dall’inizio alla fine del nostro viaggio. Parto, Nascita e Morte. Questi tre aspetti dell’esistenza distinti ma collegati tra loro sono ritratti musicalmente e concettualmente attraverso 13 tracce che danno vita a questo concept. In un’era dove spesso dimentichiamo di esplorare e riflettere su ogni momento che viviamo, quest’album porta alla ribalta le continue lotte che dobbiamo affrontare durante il nostro viaggio.

Tracklist:
    1. Conception
PARTUM
    2. I, Architect
    3. Karma Favours The Weak
    4. Practice Makes Pathetic
    5. Our Reminder
VITA
    6. Unravelling Today
    7. Breath’s Burden
    8. Tomorrow’s Fiends & Yesterday’s Ghosts
    9. Beacons
MORTEM
    10. Echoes Through Infinity
    11. Revel In Oblivion
    12. Kharon
    13. Silence, The I

‘Partum Vita Mortem’ uscirà il 24 Luglio 2015 su Kolony Records.

ORPHEUS OMEGA line-up:
Chris Themelco - vocals, lead guitars
Joao Goncalves - guitars, backing vocals 
Keswick Gallagher - keyboards
Nathan Mesiti - bass
Matt Themelco - drums

Kr017cdl

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web