You are here: /

NECRODEATH: i dettagli del nuovo album

I NECRODEATH pubblicheranno il nuovo album "Singin' in the Pain" il 28 Novembre 2022 su Time To KIll Records. Il nuovo lavoro discografico dei NECRODEATH, anticipato dal singolo su vinile e video "Transformer Treatment”, è la conferma di un trade-mark consolidato in quasi quarant'anni, dove la vecchia scuola del metal estremo è ben presente in tutto l'album.

“Singin' in the Pain” è un concept sul film "Arancia Meccanica" di Stanley Kubrick, dove la band ci fa percorrere un viaggio black-thrash di andata, rappresentato da immoralità e violenza, e di ritorno verso un vano tentativo di redenzione e normalità. L'album è concepito in 9 tracce legate tra di loro dalla voce narrante di Tony Dolan dei VENOM INC.. e supportato nel finale dalla presenza di Eric Forrest degli E-FORCE (ex-VOIVOD).

Tracklist:

01 Gang Fight
02 Transformer Treatment
03 The Sweet Up and Down
04 Redemperdition
05 Delicious Milk Plus
06 655321
07 The (In)sane Ultraviolence
08 Oomny-Ones
09 Anti-Hero


Il singolo "Transformer Treatment" è sempre disponibile QUI.
"Transformer Treatment" è una canzone composta in collaborazione con S.B. Reder (SCHIZO).

Pre-order:
Bigcartel:

Necrod

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web