You are here: /

MOTORPSYCHO: nuovo album ad aprile 2021

Reduci dal recente riconoscimento come 'Best Rock Album' del 2020 per 'The All Is One' agli ultimi Spellemanprisen (la versione norvegese degli Grammy), la progressive rock band norvegese MOTORPSYCHO ha annunciato la pubblicazione del nuovo album 'Kingdom For Oblivion', prevista per il prossimo 16 aprile per l'etichetta Stickman Records. La band commenta:

"E' chiaro a noi che 'The All Is One' abbia raggiunto un pubblico ampio, e siamo più grati che mai per questo e tutto il tempo che il pubblico ha preso per ascoltare quel disco. E' molto importante per noi non rimanere una vecchia band ancorata ad un senso di nostalgia, ed il solo modo per evitare questo è cercare di guardare avanti e fare la musica che si configuri come la più vera e autentica per noi. Quando tu mostri tanto apprezzamento comprando i nuovi album e non solo ascoltando i vecchi brani, ci fa sentire molto importanti ed è tutto quello che possiamo chiedere. Grazie! Tutto ciò premesso... abbiamo un nuovo album che uscirà tra un paio di mesi!"

'Kingdom Of Oblivion' uscirà il 16 aprile nei formati: doppio LP, CD e digital.

Dcc7b628060b33072ab95a71a3e55d04ac136db9023f6e2e482250fe94ba648c

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web