You are here: /

METALLICA: azione legale contro una cover band

I Metallica hanno mosso un'azione legale nei confronti di una loro cover band, i Sandman. Alla band canadese in questione è stato indirizzato un plico contenente un fascicolo in cui il gruppo americano accusa la cover band di violazione dei diritti in quanto il monicker METALLICA è un marchio registrato. Secondo i legali del quartetto i Sandman utilizzerebbero il logo ufficiale per promuovere sul web i loro concerti. Tutto questo proprio mentre i Sandman si apprestavano ad esibisrsi a nello stato dell'Ontario.

Queste le dichiarazioni di Joe Di Taranto, leader dei Sandman:

"Come alcuni sapranno, quando non sono impegnato con i Warmachine mi esibisco con un paio di cover band. Tra queste ci sono sono i Sandman, gruppo tributo ai Metallica. La scorsa notte, però, quando siamo arrivati a London, Ontario, per una data, ci hanno recapitato un decreto ingiuntivo da parte dei legali dei Metallica. Direi che tutto questo è alquanto divertente! LOL!”

Metallicaletter

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web