You are here: /

METALLICA: azione legale contro una cover band

I Metallica hanno mosso un'azione legale nei confronti di una loro cover band, i Sandman. Alla band canadese in questione è stato indirizzato un plico contenente un fascicolo in cui il gruppo americano accusa la cover band di violazione dei diritti in quanto il monicker METALLICA è un marchio registrato. Secondo i legali del quartetto i Sandman utilizzerebbero il logo ufficiale per promuovere sul web i loro concerti. Tutto questo proprio mentre i Sandman si apprestavano ad esibisrsi a nello stato dell'Ontario.

Queste le dichiarazioni di Joe Di Taranto, leader dei Sandman:

"Come alcuni sapranno, quando non sono impegnato con i Warmachine mi esibisco con un paio di cover band. Tra queste ci sono sono i Sandman, gruppo tributo ai Metallica. La scorsa notte, però, quando siamo arrivati a London, Ontario, per una data, ci hanno recapitato un decreto ingiuntivo da parte dei legali dei Metallica. Direi che tutto questo è alquanto divertente! LOL!”

Metallicaletter

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web