You are here: /

RAVENSCRY: in studio per il nuovo album

Dopo aver superato il milione di ascolti su Spotify a Dicembre 2015 con “The Attraction of Opposites” i Ravenscry annunciano di essere in studio per la lavorazione del loro terzo full length.

“Siamo nei Ravenstudio da qualche settimana” dice la vocalist Giulia Stefani “e siamo in piena attività produttiva, abbiamo molto materiale su cui lavorare e possiamo già dirvi che sicuramente sarà un concept album”.

Dopo “One Way Out” e “The Attraction of Opposites” i Ravenscry non si fermano dunque e si preparano a lanciare un album dalle sonorità più elaborate, alla ricerca di nuovi elementi senza rinunciare al loro sound caratteristico. Nel frattempo la band aggiorna i propri fan costantemente tramite i propri canali social sullo stato dei lavori.

Ravenscry

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web