You are here: /

MADHOUSE: date live ed accordo con Nadir Promotion

MadHouse Hotel’ è l’album d’esordio dei MadHouse, band capitata dalle singer Federica Tringali. Dopo l’uscita dell’Ep ‘You Want More’, che ha ottenuto ottimi giudizi da parte di pubblico e critica, è ora il momento di questo primo full-length dal sapore tipicamente rock, dove suoni moderni e maturi si fondono a perfezione con il concept lirico, che rappresenta dieci stanze dell’hotel in ognuna delle quali è possibile soggiornare cercando la propria personale dimensione. 

L’album  è stato rilasciato da Dysfunction Productions mentre sul fronte promozionale e dell’ufficio stampa, i MadHouse hanno appena siglato un accordo con Nadir Promotion. 

Prosegue intanto l’intensa attività live per la band: a inizio Maggio i MadHouse saranno infatti protagonisti di un mini tour nei paesi dell’Est, organizzato dalla Booking Agency Rock On. 

A supporto della release sono inoltre previste altre date anche sul territorio nazionale: la band è stata infatti confermata alla prossima edizione del ‘Metal Queen’s Burning Night’ e in altri open air e si prevede quindi un’estate davvero ricca di impegni per i rockers lombardi. 

Rimanete sintonizzati, ulteriori news a breve!

Madhouse

Commenti

Lascia un commento

live report

Evergrey2

EVERGREY
KB (Kulturbolaget) - Malmö (Svezia)

È pur vero che questa è l'ennesima visita degli Evergrey in città il 28 febbraio scorso (l'ultima risale a meno di un anno fa), ma non esistono scuse per perdersi una data di questo calibro. Si spera sempre che una band di qualità ...

Mar 30 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web