You are here: /

L'ORA X: l'album di debutto 'Sottovoce'

Riceviamo e pubblichiamo:
 
I fratelli Mangano, già in formazione con gli Yattafunk, entrano nel roster Ghost Label Record con il progetto L'Ora X . La band romana debutterà a breve sul mercato con l'album Alternative Metal in italiano dal titolo 'Sottovoce'. Un mix di energia e potenza allo stato puro. Undici tracce distribuite Crashsound/Believe/CODE7 .
 
Biografia:
L’Ora X è la nuova band dei fratelli Gabriele e Ilario Mangano. Alternative rock/metal orgogliosamente in italiano, chitarre potenti e un genere ispirato dai grandi nomi del new metal anni ‘90 come Korn, Limp Bizkit, Nonpoint, Adema e Deftones senza tralasciare le influenze di band italiane del calibro di Timoria e Linea 77.
La potenza del sound si mescola prepotentemente con dei testi che non hanno nulla a che vedere con la violenza, con la protesta o con il denigrare il prossimo.
L’unica cosa che cambierà il mondo è l’amore, in tutte le sue forme. #LoveWins
 
Sottovoce:
'Sottovoce', l’album d’esordio della band L’Ora X, è un concept sull’amore. Quell’amore che è un pugno nello stomaco, quell’amore che ti cambia la vita, che ti fa crescere, che sia positivo o negativo non importa, l’importante è che dia quella spinta verso l’evoluzione dell’anima, che faccia aprire la mente e il cuore a nuovi orizzonti. L’album è diviso in momenti favorevoli e in momenti avversi, in entrambi i casi si tratta di attimi concreti che servono, sono serviti e serviranno al protagonista principale per raggiungere una maggiore maturità per affrontare tutte quelle situazioni nuove o consolidate che inevitabilmente si presentano davanti ad ognuno di noi.
 
Line Up:
Gabriele Mangano: Voce, Chitarre, Tastiere, Batteria
Ilario Mangano: Chitarra, Basso
 
Tracklist:
01. Animae
02. Lebbracadabra
03. Gaius Baltar
04. Non é Francesca
05. Io Ci Sarò
06. Quello Che I Miei Occhi Non Vedono
07. Sweet Home Roma Est
08. Che Sarà Di Noi
09. Daymio
10. X
11. Sottovoce

L ora x 1920.1079

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web