You are here: /

KLEE PROJECT: nuovo singolo

Dopo la pubblicazione a maggio del singolo inedito “I’ll Break It Down”, la southern rock band italiana Klee Project ha pubblicato un nuovo brano intitolato "Still Waiting", secondo estratto del nuovo disco la cui uscita è prevista in autunno.

Guarda il video di "Still Waiting" QUI

Un brano ad alto dosaggio melodico, come spiega il frontman Roberto Sterpetti: "La canzone è fortemente rappresentata dal video: sembra suggerire che la musica parli di una storia d'amore, ma non di un amore da favola, qualcosa di disfunzionale. Il romanticismo, la fantasia, i cuori spezzati, la distruzione, la rivoluzione, la trasformazione e la rinascita: sono questi i temi che possono essere visti e ascoltati, nel video e nel brano. Al termine della canzone è palese come il narratore abbia raccontato la propria relazione con sé stesso, ancor più di quella con qualcun altro. Il protagonista attraversa la canzone e mentre lo fa gli si rivela il modo per trovare la sua autentica forza interiore, inziando così a creare un percorso di vita fatto di nuove avventure. 'Still waiting' è un brano di speranza, un raggio di luce oscura, un motivo per andare avanti e, nello stesso tempo, restare fermi.

Klee

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web