KANSAS: il video del nuovo singolo "Throwing Mountains"
I KANSAS pubblicheranno il nuovo album “The Absence Of Presence” il 26 giugno 2020. Disponibile da oggi il primo singolo estratto, "Throwing Mountains", accompagnato dal relativo video: https://youtu.be/HMOX5rSFb18
La musica del brano è stata scritta dal chitarrista Zak Rizvi mentre i testi sono opera del tastierista Tom Brislin e del batterista Phil Ehart.
Di seguito il commendo del chitarrista Zak Rizvi:
"'Throwing Mountains' potrebbe essere una delle canzoni più pesanti che i KANSAS abbiano mai registrato. Coi suoi oltre sei minuti di durata e il suo mood potrei già considerarla un classico!"
Il commento del tastierista Tom Brislin:
"È una canzone decisamente diretta, catchy, coinvolgente oltre che un brano dalle sonorità molto attuali."
La band ha recentemente pubblicato un piccolo assaggio del nuovo album "The Abscence Of Presence", disponibile a questo link: https://bit.ly/KSTAOPprev
Disponibili da oggi i preorder: http://bit.ly/KansasBillboardTAoP
Di seguito il commento del cantante Ronnie Platt:
“Siamo molto entusiasti di dare ai fan un piccolo assaggio del nuovo disco, penso che il pubblico ne resterà molto colpito. 'The Absence of Presence’ vede la band spingere sull'acceleratore come non mai."
“The Absence of Presence” conterrà nove brani ed è stato prodotto dagli stessi membri della band Zak Rizvi, Phil Ehart e Richard Williams.
Commenti