You are here: /

ISOLA ROCK: la line-up dell'edizione 2020

Ormai è un appuntamento consueto e tra i più importanti del panorama metal italiano. Stiamo parlando dell'Isola Rock, che nel 2020 festeggerà la sua quindicesima edizione. Quest'anno la kermesse organizzata dall'Associazione I BUTEI si svolgerà presso il Palariso di Isola della Scala (VR), nei giorni 8-9 maggio. L'ingresso, come solito, sarà gratuito, e l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alle realtà locali. Gli headliner delle singole serate saranno la symphonic power metal band romagnola ANCIENT BARDS (venerdì 8 maggio) e la metalcore band milanese DESTRAGE (sabato 9 maggio). Di seguito la line-up suddivisa per i due giorni.

Venerdì 8 maggio
ANCIENT BARDS
EDGE OF FOREVER
SLEEPING ROMANCE
BLADE CISCO
JUGLANS REGIA
 
Sabato 9 maggio
DESTRAGE
NOVERIA
SUPERHORROR
BAD BONES
SIYLIT
DRABIK
 

Ci sarà anche uno Stage B di cui i musicisti verranno annunciati a breve. Oltre alla musica dal vivo, Isola Rock prevede anche: Mostra del Disco vinile e da collezione, Liuteria e Artigianato musicale, Artigianato home-made, Stand con varie tipologie di Birra, Servizio Cucina, Area bimbi, Ampio parcheggio gratuito. Tutte le aree della manifestazione sono accessibili a persone con disabilità. Di seguito il flyer dell'evento, appositamente creato da Alessandro Conti (TRICK OR TREAT, TWILIGHT FORCE).

 

61287847 2696179617065075 4252284061336207360 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Flyer

GOBLIN REBIRTH
Killjoy - Roma

Assistere ad un concerto il 23 luglio scorso durante il post covid è stato veramente un evento raro per gli amanti della musica. A ciò aggiungasi: locale all'aperto (Killjoy) con tanto di brezzolina rinfrescante, possibilità di cenare grazie ...

Aug 12 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web