HEAR THE CHANGE FESTIVAL 2018: nuovi importanti annunci
E' stata aggiornata la line-up della nuova edizione dell'Hear The Change Festival, l'evento organizzato in collaborazione con Antigony Agency e Antigony Records che si svolgerà presso il Legend Club di Milano il prossimo 3 novembre. L'annuncio è di quelli importanti: dopo cinque anni dall'ultima calata italiana, tornano dal vivo a Milano i post-rockers tedeschi LONG DISTANCE CALLING, i quali porteranno dal vivo l'ottimo ultimo album 'Boundless'. Assieme a loro è stata annunciata un'altrettanta ottima post-metal band italiana, i THREESTEPSTOTHEOCEAN. Di seguito il comunicato ufficiale con la descrizione delle band sinora partecipanti.
Antigony Agency e Legend Club Milano sono lieti di presentare :
Hear The Change Festival 2018
Long Distance Calling: La musica della band è prevalentemente strumentale; nei pochi pezzi cantati la voce è sempre di cantanti ospiti. Le più importanti influenze dei Long Distance Calling sono Isis, Tool, Mogwai, i Dredg e i Porcupine Tree.
Three Steps To The Ocean: quartetto milanese, dalle sonorità che vanno dal post rock al metal, strumentali, molto apprezzati da pubblico e critica; rappresentano ormai da anni una delle eccellenze italiane nel loro genere.
Commenti