You are here: /

HEAR THE CHANGE FESTIVAL 2018: nuovi importanti annunci

E' stata aggiornata la line-up della nuova edizione dell'Hear The Change Festival, l'evento organizzato in collaborazione con Antigony Agency e Antigony Records che si svolgerà presso il Legend Club di Milano il prossimo 3 novembre. L'annuncio è di quelli importanti: dopo cinque anni dall'ultima calata italiana, tornano dal vivo a Milano i post-rockers tedeschi LONG DISTANCE CALLING, i quali porteranno dal vivo l'ottimo ultimo album 'Boundless'. Assieme a loro è stata annunciata un'altrettanta ottima post-metal band italiana, i THREESTEPSTOTHEOCEAN. Di seguito il comunicato ufficiale con la descrizione delle band sinora partecipanti.

Antigony Agency e Legend Club Milano sono lieti di presentare :
Hear The Change Festival 2018

Il festival, giunto alla seconda edizione, sarà ospitato sul palco del Legend Club MilanoSabato 3 Novembre 2018

Long Distance Calling: La musica della band è prevalentemente strumentale;  nei pochi pezzi cantati la voce è sempre di cantanti ospiti. Le più importanti influenze dei Long Distance Calling sono Isis, Tool, Mogwai, i Dredg e i Porcupine Tree.
 
Her Name Is Calla: band post rock che raccoglie diversi musicisti provenienti da Leicester e Leeds. Dal loro primo album "The Heritage" del 2008 la band si è alternata tra tour e momenti in studio, pubblicando quattro studio album e tre EP. 
 
Mutiny On The Bounty: direttamente dal Lussemburgo, la band propone un alternative rock che racchiude sfumature di math e indie rock, e post-hardcore. 
 
Hemelbestormer: la band belga formata nel 2012 propone un sound particolarissimo, un mix tra post e black metal. Quest'anno ha pubblicato l'ultimo lavoro in studio "A Ring of Blue Light". 

Three Steps To The Ocean: quartetto milanese, dalle sonorità che vanno dal post rock al metal, strumentali, molto apprezzati da pubblico e critica; rappresentano ormai da anni una delle eccellenze italiane nel loro genere.
 
Briqueville: la band belga porta sul palco il suo experimental metal, un sound equilibrato che varia tra il post rock e post metal. 
 
Il costo d'ingresso è stato fissato in 23€, e le prevendite sono disponibili su Ticketone
Evento Facebook qui
 

Htc

Commenti

Lascia un commento

live report

Ric sez

ROCK IN CURA
Villa Comunale - Cura di Vetralla (VT)

Festival che vai, sorpresa che trovi. Il Rock in Cura è un happening di tre giorni alquanto eterogeneo che si svolge da diversi anni presso Cura di Vetralla in provincia di Viterbo. La scelta della location non poteva essere delle migliori, la villa comunale, ...

Oct 3 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web