You are here: /

VINNIE MOORE: i dettagli della data di Milano

Riceviamo e pubblichiamo:

Icona e leggenda nel mondo delle 6 corde a livello internazionale, comunemente considerato uno dei chitarristi più influenti degli anni Ottanta che ha ispirato migliaia di artisti e fan con la sua musica.

Vincent Moore, noto come Vinnie Moore, è pronto a tornare sul palco in un tour che lo vedrà calcare i più grossi palchi europei. Un live imperdibile per gli amanti del genere.

Il chitarrista approderà nel nostro paese [oltre che per vari appuntamenti, ndr], anche per un appuntamento al Legend Club di Milano, venerdì 23 novembre.

Ad aprire la serata i giovani BREAK ME DOWN, capitanati dalla rossissima e carismatica Faith Blurry, reduci da un'estate esaltante durante la quale hanno condiviso il palco con nomi quali LACUNA COIL, JOE STUMP'S TOWER OF BABEL e CRAZY TOWN.

Biglietti: prevendite disponibili su Ticketone

In cassa la sera dello show: 15€

Evento Facebook

4066d014 3d6f 4249 a570 991907e895b6

Commenti

Lascia un commento

live report

Ric sez

ROCK IN CURA
Villa Comunale - Cura di Vetralla (VT)

Festival che vai, sorpresa che trovi. Il Rock in Cura è un happening di tre giorni alquanto eterogeneo che si svolge da diversi anni presso Cura di Vetralla in provincia di Viterbo. La scelta della location non poteva essere delle migliori, la villa comunale, ...

Oct 3 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web