You are here: /

VINNIE MOORE: i dettagli della data di Milano

Riceviamo e pubblichiamo:

Icona e leggenda nel mondo delle 6 corde a livello internazionale, comunemente considerato uno dei chitarristi più influenti degli anni Ottanta che ha ispirato migliaia di artisti e fan con la sua musica.

Vincent Moore, noto come Vinnie Moore, è pronto a tornare sul palco in un tour che lo vedrà calcare i più grossi palchi europei. Un live imperdibile per gli amanti del genere.

Il chitarrista approderà nel nostro paese [oltre che per vari appuntamenti, ndr], anche per un appuntamento al Legend Club di Milano, venerdì 23 novembre.

Ad aprire la serata i giovani BREAK ME DOWN, capitanati dalla rossissima e carismatica Faith Blurry, reduci da un'estate esaltante durante la quale hanno condiviso il palco con nomi quali LACUNA COIL, JOE STUMP'S TOWER OF BABEL e CRAZY TOWN.

Biglietti: prevendite disponibili su Ticketone

In cassa la sera dello show: 15€

Evento Facebook

4066d014 3d6f 4249 a570 991907e895b6

Commenti

Lascia un commento

live report

Frontiers rock festival 6sez

FRONTIERS ROCK FESTIVAL VI - DAY 2
Live Club - Trezzo MI

Cala il sipario sulla sesta edizione del FRF 6. Dopo la giornata del sabato che entrerà nella storia grazie all’esibizione straordinaria (unica data europea!) di Alan Parsons Project - da annoverare anche l’ottima performance degli Hardline - ...

May 7 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web