You are here: /

VINNIE MOORE: i dettagli della data di Milano

Riceviamo e pubblichiamo:

Icona e leggenda nel mondo delle 6 corde a livello internazionale, comunemente considerato uno dei chitarristi più influenti degli anni Ottanta che ha ispirato migliaia di artisti e fan con la sua musica.

Vincent Moore, noto come Vinnie Moore, è pronto a tornare sul palco in un tour che lo vedrà calcare i più grossi palchi europei. Un live imperdibile per gli amanti del genere.

Il chitarrista approderà nel nostro paese [oltre che per vari appuntamenti, ndr], anche per un appuntamento al Legend Club di Milano, venerdì 23 novembre.

Ad aprire la serata i giovani BREAK ME DOWN, capitanati dalla rossissima e carismatica Faith Blurry, reduci da un'estate esaltante durante la quale hanno condiviso il palco con nomi quali LACUNA COIL, JOE STUMP'S TOWER OF BABEL e CRAZY TOWN.

Biglietti: prevendite disponibili su Ticketone

In cassa la sera dello show: 15€

Evento Facebook

4066d014 3d6f 4249 a570 991907e895b6

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web