You are here: /

HAKEN: i dettagli del nuovo album

Gli HAKEN, una delle più promettenti progressive metal band in circolazione, sono lieti di annunciare la data di pubblicazione del nuovo e quinto album "Vector". Il nuovo disco sarà pubblicato il 26 ottobre 2018 su InsideOutMusic. Prodotto dalla band stessa e registrato e mixato da Adam ‘Nolly’ Getgood (Periphery, Devin Townsend Project). "Vector" sarà disponibile in Limited edition 2CD Mediabook (con versione strumentale inclusa), 2LP+CD, Standard CD Jewelcase e in digitale. Di seguito tracklist e artwork, curato ancora una volta da Blacklake:

  1. Clear
  2. The Good Doctor
  3. Puzzle Box
  4. Veil
  5. Nil By Mouth
  6. Host
  7. A Cell Divides

Per celebrare l'uscita di "Vector" la band ha dato il via a una competizione per far incidere un artwork creato dai fan sul lato D della versione in vinile. La band invita tutti i fan a inviare una propria versione del "test di Rorschach" dell'artwork dell'album e il vincitore vedrà la sua opera incisa su tutte le copie del LP. La competizione è aperta da questo momento e si concluderà il 10 agosto 2018, tutte le opere vanno spedite a questo indirizzo email. A questo link un video che ne spiega le regole.

Haken2

Commenti

Lascia un commento

live report

Lordofthelost 26gennaio2019

LORD OF THE LOST
Exenzia - Prato

A distanza di un anno dalla loro ultima visita in terra nostrana, i Lord Of The Lost scelgono Prato come unica data italiana per far ripartire il tour di Thornstar, ultima fatica in studio della band di Amburgo uscito lo scorso agosto. Ad aprire le danze, i J...

Feb 13 2019