You are here: /

HAKEN: i dettagli del nuovo album

Gli HAKEN, una delle più promettenti progressive metal band in circolazione, sono lieti di annunciare la data di pubblicazione del nuovo e quinto album "Vector". Il nuovo disco sarà pubblicato il 26 ottobre 2018 su InsideOutMusic. Prodotto dalla band stessa e registrato e mixato da Adam ‘Nolly’ Getgood (Periphery, Devin Townsend Project). "Vector" sarà disponibile in Limited edition 2CD Mediabook (con versione strumentale inclusa), 2LP+CD, Standard CD Jewelcase e in digitale. Di seguito tracklist e artwork, curato ancora una volta da Blacklake:

  1. Clear
  2. The Good Doctor
  3. Puzzle Box
  4. Veil
  5. Nil By Mouth
  6. Host
  7. A Cell Divides

Per celebrare l'uscita di "Vector" la band ha dato il via a una competizione per far incidere un artwork creato dai fan sul lato D della versione in vinile. La band invita tutti i fan a inviare una propria versione del "test di Rorschach" dell'artwork dell'album e il vincitore vedrà la sua opera incisa su tutte le copie del LP. La competizione è aperta da questo momento e si concluderà il 10 agosto 2018, tutte le opere vanno spedite a questo indirizzo email. A questo link un video che ne spiega le regole.

Haken2

Commenti

Lascia un commento

live report

Alossez

ALOS
Freakout Club - Bologna

Alos, creatura di luce nuova che si dipana nell’emotività di chi la guarda, la scruta, l’osserva e ne ascolta gli strascichi, il respiro, il suono che ne ingloba lo spazio circostante. Un nuovo progetto, 'The Chaos Awakening', che ritengo d...

Dec 6 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web