GRAVEYARD: si sciolgono
Con un breve comunicato sulla loro pagina Facebook, la rock band svedese GRAVEYARD ha annunciato il loro scioglimento. Di seguito il comunicato:
"Nuvore oscure sopra il cimitero oggi.
Dovuto alle ormai classiche "divergenze all'interno della band", la storia dei Graveyard da oggi può dichiararsi ufficialmente conclusa. Questa è la sfortunata e definitiva decisione finale che abbiamo fatto a seguito di un periodo in cui abbiamo lottato con i nostri problemi personali. Molte cose ci sono sfuggite di mano e le nostre forze si sono abbassate. Come diretta conseguenza di tutto questo, siamo spiacenti nel comunicare che tutto il tour già organizzato verrà annullato.
I Graveyard si sono sempre basati più sulla musica che sulla conversazione, e quest'approccio è anche il modo in cui vogliamo intendere questa situazione. Quello che possiamo dire ora è che non sappiamo se e quando i Graveyard ritorneranno e con quali forze.
Rimanete connessi e rimanete grandiosi.
Joakim, Axel, Truls, Jonatan"
A seguito di questa decisione, come già descritto nel comunicato, il tour verrà annullato, compresa la data del 23 ottobre al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti già acquistati in prevendita saranno rimborsabili presso i circuiti Ticketone e Mail Ticket dai prossimi giorni.
Commenti