You are here: /

GHOST: il video del nuovo singolo "Hunter's Moon"

Da una serie di incontri tra forze creative provenienti dai diversi mondi della musica e del cinema nasce "Hunter's Moon", il primo nuovo brano dei GHOST che segue Seven Inches Of Satanic Panic, pubblicato nel 2019, e viene accompagnato da un fantasmagorico video diretto da Amanda Demme. Guardalo QUI
 
Hunter’s Moon” prende vita al concerto del 16 novembre 2018, che i GHOST avevano tenuto al Forum di Los Angeles. Tra il pubblico della data sold out c’era anche Ryan Turek, Vice Presidente del dipartimento di Feature Film Development presso la Blumhouse Productions (Get Out, Insidious, The Purge, Us, Whiplash), che ha da subito legato con Tobias Forge dei GHOST, instaurando un rapporto che sarebbe successivamente stato segnato da meeting, chiacchierate per i podcast e, infine, un giro sul set del nuovo film “Halloween Kills” insieme al co-autore e regista David Gordon Green.
 
A quasi tre anni da quel primo fatidico incontro, "Hunter's Moon" dei GHOST è oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali, arriverà prossimamente al cinema per accompagnare i titoli di coda di “Halloween Kills” e verrà pubblicata il 21 gennaio 2022 su vinile 7” in edizione limitata su Loma Vista Recordings. Ascolta / Pre-ordina il vinile di "Hunter's Moon" QUI. La versione retail del 7” conterrà lo speciale lato B "Halloween Kills (Main Title)", eseguito e prodotto da John Carpenter, Cody Carpenter e Daniel Davies.
 
La band svedese vincitrice di un GRAMMY ha recentemente annunciato il suo ritorno negli Stati Uniti nel 2022 per un lungo tour da co-headliner con i Volbeat che prevede ben 26 tappe. Trovi tutte le date sotto, per info e biglietti visita: https://ghost-official.com.

Ghost

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web