FRANTIC FEST 2020: annunciati i MARDUK e altre band
Nuovi annunci per l'edizione 2020 del Frantic Fest, che si svolgerà nei giorni 13-14-15 agosto al Tikitaka Village di Francavilla al Mare (CH). Il nome più importante annunciato riguarda le leggende del black metal scandinavo MARDUK. Di seguito la descrizione delle ultime band annunciate.
MARDUK - I veterani del Black Metal svedese suoneranno un set speciale in occasione del loro trentesimo anniversario. Un obiettivo conquistato senza mai una battuta d'arresto, scioglimenti o pause di alcun tipo nella loro incessante carriera. Unica data italiana!
CATTLE DECAPITATION - 'Death Atlas' è il lavoro più cupo mai partorito dagli innovatori californiani del Death Metal moderno, uno dei dischi più scioccanti e risoluti del 2019, che mostra una band in grado di visitare lidi mai esplorati senza compromettere la propria essenza.
EXHUMED - Gli Exhumed sono un vero e proprio punto di riferimento quando si parla di Death-Grind intriso di Gore. La truppa californiana si avvicina al terzo decennio di attività con un album semplicemente intitolato 'Horror', un ritorno alle origini ma anche un compendio del loro intero percorso.
NECROT - I Necrot sono un trio Death Metal / Punk di Oakland, California. Fondati nel 2011, hanno membri in comune con Acephalix, Vastum, Saviors, Rude e Mortuous e sono attualmente una delle band più rispettate nella community Death Metal della Bay Area.
NAGA - I mostruosi Blackened Dommsters napoletani Naga sono noti per offrire da sempre un elevato quantitativo di distorsione, pesantezza e nichilismo. No Clean Singing definisce il loro nuovo lavoro 'Void Cult Rising' come "un'esperienza esecrabile e contagiosa".
Sono disponibili fino al 31 gennaio gli Abbonamenti / Early Bird Tickets, acquistabili a questo link, al costo di 60€ + prev.
Commenti