You are here: /

DION BAYMAN: nuovo disco a settembre

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare tutti i dettagli di "Better Days", nuovo studio album del melodic rocker australiano Dion Bayman, previsto per il rilascio il prossimo 21 Settembre 2018 Le dieci tracce di "Better Days" mostrano l'indiscutibile abilità di Dion nel catturare l'essenza di un sound tipicamente radiofonico ed al passo coi tempi, ottenuto grazie ad un songwriting di qualità ispirato dal materiale della seconda metà degli anni Novanta di artisti quali Bon Jovi, Richard Marx & Bryan Adams.

Dion sottolinea: "L'obiettivo di ogni mia nuova uscita è quello di migliorare quanto fatto in precedenza in ogni singolo aspetto. Credo di essere maturato nel tempo come songwriter, e dal punto di vista del lavoro di produzione posso affermare di aver raggiunto il miglior risultato della mia discografia. Sono estremamente orgoglioso di questo album".

I fan del classico rock melodico con un approccio più moderno ameranno "Better Days" senza mezzi termini, in particolare grazie ai ritornelli vincenti dipanati lungo l'intera tracklist dell'album. Inoltre, con l'obiettivo di assicurare un'ottima esperienza ai fan non solo dal lato sonoro ma anche da quello visivo, le grafiche del CD sono state assegnate ad Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Michael Kratz, Firmo, Room Experience, Charming Grace), mentre all'interno del booklet saranno contenute esclusive liner note introduttive a cura di Antonio AORLAND, speaker ufficiale e direttore di AORLAND Radio Show in Spagna. Il primo singolo ufficiale, "Better Days", sarà rilasciato a fine Luglio con un lyric video.

Tracklist:

01. Ready For The Real Thing
02. Rise And Fall
03. Better Days
04. The Best Times Of My Life
05. Leap Of Faith
06. Fallin' For You
07. Pieces
08. Out Of Mind Out Of Sight
09. Cold
10. If I Could

News dion bayman 5b2a3c858c73d

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web