You are here: /

DEWFALL: il nuovo video “Murex Hermetica”

Online sul canale YouTube della label Naturmacht Productions il nuovo video ufficiale dei blacksters pugliesi Dewfall intitolato “Murex Hermetica”, release celebrativa dei primi tre anni dell’album 'Hermeticus'. Il video, girato interamente in Puglia, nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, è un tributo paesaggistico e storico ai luoghi più selvaggi e misteriosi del territorio d'origine della band, impegnata qui in un viaggio mistico e simbolico fra boschi, gole e inghiottitoi carsici, antichi jazzi, castelli e rovine federiciane. Proprio al mito di Federico II, Puer Apuliae per antonomasia, era stata infatti dedicata l’ultima opera discografica dei Dewfall, da cui è stata oggi tratta la soundtrack del videoclip.

La release è accompagnata da una ristampa celebrativa del full length “Hermeticus” in vinyl CD formato A5 digipak + gadget, con tiratura limitata a 100 copie. Ordini disponibili sul canale Bandcamp Dewfall e sull’e-commerce Naturmacht Production.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=Ale_xsgHKC0

Dewfall

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web