You are here: /

DAYTONA: il nuovo singolo "Slave to the Rhythm"

I Daytona, la nuova sensazionale hard rock band svedese, torna con l’esplosivo nuovo singolo "Slave to the Rhythm”, ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Questo nuovo brano offre ai fan un'anteprima irresistibile del loro album di debutto, "Garder La Flamme", la cui uscita è prevista per il 25 ottobre tramite Escape Music.

"Slave to the Rhythm" è un inno scoppiettante e carico di energia che incarna perfettamente il sound caratteristico dei Daytona: potenti riff di chitarra, tastiere e melodie memorabili. Il brano canalizza lo spirito dell'hard rock classico degli anni '80, ma introduce anche un tocco fresco e moderno, rendendo il pezzo un successo sicuro tra i fan del rock melodico.

Per accompagnare il singolo, i Daytona hanno pubblicato un video ufficiale, disponibile su YouTube, che raccoglie alcuni momenti significativi ed elettrizzanti delle performance della band, che danno vita all'intensità del brano. 

Guarda il video di “Slave to the Rhythm”: https://youtu.be/EG_NZBc0f_A 

Ascolta “Slave to the Rhythm”: https://ffm.to/daytonaslavetotherhythm 

Pre-ordina l’album in CD e (limited edition solid blue vinyl) LP:  the-music-shop.net 

Daytona

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web