COOP METAL BEER: terza edizione
Terzo anno per Coop Metal Beer, ancora più metal e ancora più birra! La terza edizione del festival abbiatense si presenta forte del successo degli anni precedenti e ci presenta un bill ricco e variegato.
Il compito di chiudere il festival è affidato agli AnewRage che con il loro primo album del 2014 hanno condiviso il palco con band del calibro di Gamma Ray, Freak Kitchen. Dreamshade e Destrage. Il loro nuovo album “Life-Related Symptoms” uscito il 7 aprile 2017 per Scarlet Records sta riscuotendo ampi consensi e li sta tenendo impegnati in un tour promozionale che passerà anche per Coop Metal Beer.
Sarà possibile vedere esibirsi anche i Black Phantom capitanati dal bassista dei Mesmerize, Andrea Tito con una formazione che annovera membri di venticinquennale esperienza nella scena metal italiana. Il loro nuovo album, “Better Beware!” sarà pubblicato a partire dal 26 maggio tramite Punishment 18 Records.
I Nether Nova presenteranno del vigoroso power metal con brani tratti dal loro EP d’esordio “Overflow”.
I milanesi Forged In Blood con il loro sound potente e melodico che li ha portati a condividere il palco con Vicious Rumors, Extrema, IN.SI.DIA. e Ancilotti, tra gli altri. Il loro album, prodotto da Mat Stancioiu (Labyrinth e Vision Divine) sarà al centro del loro show coinvolgente.
Infine i Minecreep, band che propone un thrash metal old school per gli animi più puri. E tanta buona birra artigianale per tutti i gusti a placare le fauci devastate da salamelle, onion rings e molto altro ancora!
Ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO!
Commenti