You are here: /

CAVALERA CONSPIRACY: annunciano il nuovo disco

I fratelli Cavalera annunciano l'uscita del nuovo disco dei Cavalera Conspiracy. 'Psychosis', questo il titolo, vedrà luce il 17 novembre tramite Napalm Records. L'album sarà prodotto da Arthur Rizk. In una recente intervista Max ha dichiarato:

Abbiamo fatto tutti un gran lavoro. A partire da Arthur, nostro grande amico, che ha prodotto disco, per finire a Joel Grind dei Toxic Holocaust che si è occupato del mastering. Il disco conterrà nove brani in puro stile thrash, ma anche un brano in stile Nailbomb e Godflesh (con la partecipazione di Justin proprio dei Godflesh). 'Psychosis' è davvero un album esplosivo, e credo che molti resteranno sorpresi dalla sua carica. E' il mio disco preferito dei Cavalera Conspiracy, e gode della stessa intensità ed energia di disco come 'Beneath The Remaims' ed 'Arise'.

Cc

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web