You are here: /

CARCASS: "The Long And Winding Bier Road", il nuovo brano

Le leggende inglesi del metal CARCASS sono tornate con la prima raccolta di nuova musica dopo 7 anni, “Despicable”, in arrivo il 30 ottobre su Nuclear Blast. Oggi, la band ha pubblicato la nuova canzone intitolata "The Long And Winding Bier Road".

GUARDA IL TRACK STREAM UFFICIALE DI “THE LONG AND WINDING BIER ROAD”:
https://youtu.be/9RrHQalvhbA

Commentando la canzone il fondatore cantante/bassista Jeff Walker afferma:
“Un dono che non si esaurisce, che lo si voglia o no. A caval donato non si guarda in bocca.....un'altra canzone del prossimo EP tratta dalla sessione di registrazione del nuovo album......non preoccupatevi ci sono ancora canzoni inedite con titoli ancora più folli".

Il nuovo singolo, "The Long And Winding Bier Road," segue le canzoni dell'EP precedentemente pubblicate, “The Living Dead At The Manchester Morgue” e “Under The Scalpel Blade.”

Il nuovo EP dei signori del death e grind, “Despicable” offre ai fan un assaggio della brutalità caldamente attesa con il settimo album della band in arrivo nel 2021.

“Ebbene, la situazione del Covid per il momento ha messo in secondo piano l’uscita del nuovo album dei CARCASS. Dato che avevamo detto che ci sarebbe stata della nuova musica in agosto, abbiamo pensato che sarebbe stato bello avere un’uscita che riempisse questo vuoto e farvi ascoltare alcuni dei brani che non sono mai riusciti a superare la selezione. Non dite che non vi diamo mai niente. Godeteveli!” – Jeff Walker

Veri creatori del metal, i CARCASS hanno pubblicato diversi album classici nel corso degli anni e hanno cambiato la traiettoria del metal estremo con ogni uscita. Che si trattasse di inventare il gore-grind (“Reek of Putrefaction” & “Symphonies of Sickness”) o di creare il modello per il death metal melodico (“Heartwork”), i CARCASS hanno sempre fatto dischi con i quali sono state fissate e infrante delle regole. Dopo una pausa di 10 anni (1996-2006), la band è tornata, facendo risorgere i loro riff carichi di death e alla fine ha pubblicato il suo sesto album, “Surgical Steel” (2013) e ha sostenuto il disco nel corso degli anni con tour continui, inclusi il Download, Hellfest, Deathfest, Decibel’s Metal & Beer Festival, tour con Testament, Slayer, Napalm Death, Obituary e Voivod, per citarne alcuni.

Ora, sette anni dopo il loro ultimo disco la band torna sul trono del metal estremo con un nuovo EP, “Despicable”, che uscirà a ottobre 2020, che serve come precursore della distruzione imminente che porterà il prossimo full-length.

Pre-ordina la tua copia dell’EP “Despicable” in un formato a tua scelta: nuclearblast.com/carcass-despicable
Salva in anteprima l’EP su Spotify e Deezer, Apple Music e ascolta su: https://nblast.de/CarcassDespicable

I CARCASS sono:
Bill Steer – Chitarra
Jeff Walker – Basso/Voce
Daniel Wilding – Batteria
Tom Draper – Chitarra

Carcass

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web