You are here: /

BURNING BLACK: nuovo EP

I BURNING BLACK hanno appena terminato i lavori per la produzione di un nuovo Ep che verrà pubblicato a breve via Limb Music. Si tratterà di una raccolta di alcuni dei brani di maggiore successo per la band e che per l’occasione sono stati ri-arrangiati e registrati ex novo dalla nuova formazione.

Le sessioni di registrazione sono avvenute New Sin Recording Studio a Loria (TV) sotto la guida di Luigi Stefanini, per poi passare alle fasi di mastering e Mixing ai Finnvox Studio di Helsinki (Finlandia) ad opera di Mika Jussila (Stratovarius, Children of Bodom, NIghtwish, Soilwork, Amorphis) .

L’ep conterrà anche un brano mixato e masterizzato dal noto produttore Beau Hill (Alice Cooper, Kix, Winger, Streets, Warrant, Fiona, Europe and Ratt).

A questo indirizzo è disponibile una la cover di “Balls to the Wall” degli Accept rivisitata in pieno stile BURNING BLACK; il brano è un’anticipazione dal nuovo lavoro in studio sul quale verranno rilasciate maggiori informazioni a breve.

Burning black

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web