You are here: /

BONGZILLA: nuovo album dopo sedici anni

Dopo ben sedici anni dall'ultimo album in studio, i pionieri del weed-metal per antonomasia BONGZILLA pubblicheranno il nuovo disco di inediti che si intitolerà, neanche a dirlo, 'Weedsconsin'. A suggellare questo ritorno sulle scene è stato l'accordo con l'etichetta italiana Heavy Psych Sounds Records, la quale ha messo a disposizione sul proprio webshop l'intera discografia del trio americano. Emblematica anche la data di uscita del nuovo album: il 20 aprile, che rappresenta il giorno della celebrazione della cultura della cannabis nel mondo. 'Weedsconsin' conterrà sei tracce che sono state registrate e mixate presso i Future Apple Tree Studios di Rock Island, nell'ottobre 2020, e masterizzate presso i Saff Mastering di Carl Saff, a Chicago. Come di consueto per l'etichetta, l'album sarà disponibile nei vari formati in vinile in edizione limitata, oltreché in digipak e in formato digitale.

I BONGZILLA saranno inoltre protagonisti della nuova edizione delle 'Doom Sessions', vale a dire la pubblicazione delle collaborazioni in split curate da Heavy Psych Sounds. Il Vol.4, oltre ai BONGZILLA, vedrà la partecipazione della sludge band italiana TONS, e conterrà brani mai pubblicati prima. Lo split verrà pubblicato il prossimo 23 aprile, con la copertina curata da Branca Studio.

131894891 229587591879050 1959435626363238343 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web