BATTLEROAR: "Valkyries Upon Italy" Italian tour
Inizio dell’anno con il botto per gli amanti Italiani delle sonorità EPIC METAL! Dalla Grecia arrivano i BATTLEROAR per un “Valkyries Upon Italy” tour che ad inizio Gennaio toccherà le città di Roma, Napoli e Milano. Per i fans romani l’appuntamento è per venerdi 8 gennaio al Traffic. In apertura gli storici defenders marchigiani BATTLE RAM che nel 2016 festeggiano i loro 15 anni di attività.
A seguire i MESSERSCHMITT, un’altra storica band del metal Italiano anni 80, da poco ritornata sulle scene con il loro “Live: Naked Truth” ed in procinto di registrare il loro primo full lenght dopo oltre 30 anni. Ed a chiudere i BATTLEROAR, che vedranno come sempre alla voce Gerrit Mutz dei SACRED STEEL (ormai in pianta stabile nel gruppo ellenico) ed al basso Vagelis Karzis dei ROTTING CHRIST.
Il tour si sposterà sabato 9 gennaio a Fondi di Baia, Bacoli (NA) per la seconda serata che sarà aperta dall’ heavy power metal dei LAST FRONTIER. A seguire i MESSERSCHMITT e a chiudere i BATTLEROAR.
Per chiudere in bellezza il tour, la serata di al Blue Rose Saloon di Bresso (MI) si presenta memorabile con l’apertura dei MAD HOUR, lo show dei MESSERSCHMITT e la presenza on stage di due invitati speciali per lo show dei BATTLEROAR che renderanno omaggio ad una delle più grandi epic doom metal bands Italiane.
Commenti