You are here: /

AMARANTHE: nuovo album

Gli Amaranthe sono pronti a tornare con il seguito di ‘Massive Addictive’, album del 2014. Il nuovo e quarto disco della band si intitolerà ‘Maximalism’ e sarà pubblicato su Spinefarm Records il 21 ottobre 2016. Il disco è stato prodotto ancora una volta da Jacob Hansen (Volbeat, Epica, Delain) e masterizzato da Svante Forsback (Rammstein, Apocalyptica, Dragonforce), e sarà formato da 12 tracce inedite.

Di seguito il commento del chitarrista Olof Morck:

"'Maximalism’ è il nostro manifesto! Siamo molto entusiasti del nuovo materiale, probabilmente il lavoro più vario che abbiamo mai realizzato a livello compositivo”
 
Disponibile la tracklist dell’album:
01. Maximize
02. Boomerang
03. That Song
04. 21
05. On The Rocks
06. Limitless
07. Fury
08. Faster
09. Break Down And Cry
10. Supersonic
11. Fireball
12. Endlessly

A supporto di ‘Maximalism’, gli Amaranthe intraprenderanno un tour da headliner in ottobre e novembre assieme a Sonic Syndicate e Smash Into Pieces e la band suonerà in Italia il 17 novembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.

Amaranthe

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web