039: il video di "Mother"
“Mother” è il primo Singolo estratto dall’album 'Amalgama' (Bitterpill Music – 2015), uscito il 26 Marzo 2015. Il concept di “Mother” verte interamente sul concetto di cambiamento, sulla necessità della transazione tra differenti stati d’animo. La perdita della madre, di un figlio, di un amico sono sfide che necessariamente conducono ad un’apertura a nuovi periodi della vita. Il video di “Mother” è stato girato da Fabio Martinelli (www.marlonfilm.it), in collaborazione con il Direttore della Fotografia Emilio Canu.
“Mother” è una delle undici tracce di Amalgama, album nel quale la dualità è una tematica costante che viene espressa delicatamente, e in alcuni frangenti energicamente, dall’intreccio di liriche e musica. 'Amalgama' parla di vita vissuta in prima persona o percepita dalla vicinanza attenta e sensibile di chi è stato immerso nelle esperienze descritte nei brani.
039 – Chi sono: una band monzese formatasi nel 2011. Il nome è stato scelto, oltre che per la sua immediatezza e la sua riconoscibilità, in quanto prefisso del distretto monzese. Rappresenta la casa, il rifugio sicuro che tutti abbiamo, o dovremmo avere, nella vita, e simbolicamente la tranquillità e la consapevolezza di essere veramente se stessi, proprio come ci si sente a casa propria.
Ruggero Ascione (Guitar), Daniele Carozzi (Bass), Emanuele Rossi (Drums), Marco Zanibelli (Keyboards), Bruno D’Aleo (Vocals).
Tracklist : 01. The Dark Passenger 02. Dexter 03. What’s Left 04. Out of Time 05. Away From The Sun 06. Mother 07. Blood 08. Coma 09. Amalgama 10. Flowing Away 11. Disclosure
'Amalgama' è disponibile in digital download in tutti i maggiori store mondiali dal 26 Marzo 2015!
Commenti