You are here: /

WOLF: ad aprile il nuovo album 'Shadowland'

Novità in casa WOLF! La heavy metal band svedese pubblicherà il nuovo album "Shadowland" su Century Media Records il 1 aprile 2022. L'album è il nono in discografia e il seguito di "Feeding The Machine". Di seguito il commento del cantante e chitarrista Niklas Stalvind:
"Siamo finalmente in dirittura d'arrivo! Il nuovo album è pronto! Per ovvie ragioni non siamo più stati in tour dalla release di 'Feeding The Machine' dedicando tutto il tempo e gli sforzi alla composizione di questo nuovo gioiello. E lasciate che vi dica che ne siamo super entusiasti! Parlando per me il suono mi ricorda una versione aggiornata di 'Evil Star' e con quella linea melodica ma sinistra di 'The Black Flame'. Non vediamo l'ora di poter suonare nuovamente dal vivo. Metal never dies!”



L'artwork di "Shadowland" è stato curato da Thomas Holm (Mercyful Fate, King Diamond). I preorder saranno disponibili dal 28 gennaio 2022.

WOLF:
Niklas Stalvind – Vocals & Guitar
Simon Johansson – Guitar 
Pontus Egberg – Bass
Johan Koleberg – Drums  

Wolf

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web