You are here: /

THE POLT: in studio

La band torinese nata nel 2009 dalle menti dell'autore Emanuele Bertasso (voce, liriche, synth, programmazione) e del compositore Simone Seminatore (chitarra, basso, synth, cori, programmazione) è attualmente in studio per dare vita al debutto discografico la cui pubblicazione è prevista per la primavera licenziato da Sinusite Records. Sulla scia di influenze industrial e stoner, l'obiettivo principale della formazione consiste nel rivelare la conflittualità e l'incomunicabilità intrinseche alla società umana; La loro musica non si limita infatti a essere una struttura armonica, in quanto è studiata per veicolare in maniera irriverente il messaggio contenuto nelle liriche. Nel 2010 i The PotT hanno ultimato la realizzazione della prima demo intitolata "Showing muscles", contenente 3 tracce. In occasione del disco di debutto, al duo si aggiungeranno due nuovi membri: Manuele Miceli alla batteria e Simone Roseo al basso. In attesa del disco eccovi un assaggio, il video di "Intimacy" (versione demo):

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web