You are here: /

SIXTY MILES AHEAD: i dettagli di 'Insanity'

I SIXTY MILES AHEAD hanno rivelato la copertina, la tracklist e la data di pubblicazione del loro nuovo album “Insanity”. L’album è composto da dodici canzoni e verrà pubblicato il 21 Ottobre dall’etichetta americana Eclipse Records. L’abilità della band di ibridare i canoni hard rock con chitarre heavy metal e spunti di rock moderno, rendono “Insanity” un nuovo punto di riferimento nella carriera della band, evidenziando un ulteriore crescita nel songwriting dei SIXTY MILES AHEAD.

'Insanity' tracklist:
01. Lost In My Mind
02. Every Time I Try
03. Sign for Tomorrow
04. Insanity
05. Dirt and Lust
06. Let Go
07. Dead Space
08. Neverending Fight
09. All My Fears
10. No One Else
11. Absence of Light
12. Used to Believe

L’album è giù disponibile in pre-order su iTunes e Amazon. Su entrambi i siti il pre-order permette il download istantanto delle due canzoni “Every Time I Try” e “Neverending Fight”! L’album è anche disponibile su Google Play. Altre informazioni su “Insanity” saranno presto disponibili sul sito ufficiale Eclipse Records.

Sixty miles ahead

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web