PORT NOIR: nuovo singolo
Dopo tre anni di pausa i PORT NOIR fanno il loro ritorno con il nuovo singolo "Redshift", pubblicato oggi su Inside Out Music. Questo singolo segna la prima novità della band dal 2022 e il loro ritorno ufficiale in famiglia Inside Out Music. Guarda il video di "Redshift" a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=_JOT_Dm7-gw
Dopo l'uscita del loro album Cuts del 2022, i Port Noir entrano in una nuova era con "Redshift". Formatosi a Södertälje, in Svezia, il trio si è costruito una reputazione per la fusione di influenze rock, alternative e pop con un taglio oscuro e cinematografico. Il loro ritorno a Inside Out Music, l'etichetta che ha sostenuto alcune delle loro uscite più acclamate, segna un rinnovato slancio creativo e una sorta di ritorno a casa.
"Redshift" funge sia da reintroduzione che da dichiarazione d'intenti. Il brano abbina la tensione atmosferica con la tipica spinta ritmica dei Port Noir, combinando una produzione moderna con una profondità emotiva.
Il commento della band:
"Siamo entusiasti di condividere finalmente il nostro nuovo singolo 'Redshift'. È più pesante, più scuro e pulsa di cruda intensità, catturando la nostra rinnovata energia. Con 'Redshift' volevamo creare qualcosa che colpisse più duramente di tutto ciò che abbiamo fatto prima, ma che portasse con sé la tensione melodica e l'atmosfera che definiscono i Port Noir. È sia una riflessione che una rinascita. È un ponte tra dove siamo stati e dove stiamo andando, un reset e una spinta in avanti.".
PORT NOIR are:
Love Andersson – Lead Vocalist, Bass Guitar, Guitar, Keyboards, Piano
Andreas Wiberg – Drums
Andreas Hollstrand – Guitar, Background Vocal, Keyboards, Piano

Commenti