You are here: /

NECRODEATH: il singolo "Transformer Treatment"

Il 30 marzo 2022 NECRODEATH pubblicheranno il vinile 7" "Transformer Treatment / Come to the Sabbath" su Time To KIll Records. In preparazione all'uscita ufficiale del lavoro, oggi la band lancia il lyric video di "Transformer Treatment", ora disponibile QUI.

"Transformer Treatment" è una canzone composta in collaborazione con S.B. Reder (SCHIZO) ed è ispirata al "Trattamento Ludovico" del film "Arancia Meccanica". Per il lato B, il gruppo ha inciso una cover del famoso classico dei MERCYFUL FATE "Come to the Sabbath".

Pre-order:

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/necrodeath

https://necrodeathofficial.bandcamp.com/album/transformer-treatment-come-to-the-sabbath

Le prime copie del 7" saranno disponibili in anteprima in occasione del concerto che i NECRODEATH terranno al Defrag di Roma sabato 26 marzo.

Dal primo istante, sai che sono i NECRODEATH. Formatosi nel lontano 1984, il gruppo è una delle prime band metal estremo nate in Italia e una delle realtà più iconiche dell'intero panorama black-thrash. Già con il demo di culto "The Shining Pentagram", i NECRODEATH ottennero un incredibile successo nell'underground, tanto che ancora oggi quella cassetta viene considerata un vero e proprio "pezzo di storia thrash/black metal". Tonnellate di tributi nelle principali riviste, fanzine e altri articoli underground hanno evidenziato l'uscita dei primi due leggendari album "Into The Macabre" (1987) e "Fragments Of Insanity" (1989). E oggi, dopo decine di full-length, EP e side project, il lungo viaggio all'inferno non si ferma..

Discografia album:

Into the Macabre (1987)
Fragments of Insanity (1989; re-recorded in 2019)
Mater of All Evil (1999)
Black as Pitch (2001)
Ton(e)s of Hate (2003)
100% Hell (2006)
Draculea (2007)
Phylogenesis (2009)
Old Skull (2010)
The Age of Fear (2011)
The 7 Deadly Sins (2014)
The Age of Dead Christ (2018)
Defragments of Insanity (2019)

Necrodeath

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web