MORBID ANGEL: in studio
La death metal band è rinchiusa in studio per registrare il nuovo disco che dovrebbe vedere luce entro fine 2010/inizio 2011. Il lavoro uscirà per la Season Of Mist.
La death metal band è rinchiusa in studio per registrare il nuovo disco che dovrebbe vedere luce entro fine 2010/inizio 2011. Il lavoro uscirà per la Season Of Mist.
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti