You are here: /

MICHAEL KRATZ: i dettagli del nuovo album

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare i dettagli di "TAFKATNO", il nuovo disco dell'artista Westcoast danese Michael Kratz. A seguito dei lusinghieri feedback ricevuti dalla stampa musicale e dai media specializzati per il suo precedente album solista "Live Your Life", bissato dallo speciale package in 3CD da collezione "Live Your LIVE", Michael è finalmente pronto per tornare sulle scene con una vera e propria gemma di musica AOR/Westcoast.

All'interno di "TAFKATNO" fa capolino una lista di ospiti di tutto rispetto, tra i quali spiccano i nomi di Christian Warburg (Paul Young), Bruce Gaitsch (King Of Hearts, Madonna, Peter Cetera, Chicago, Elton John, Joe Cocker, Lionville), Torben Lysholm (Pangea, Mysterell, Acacia Avenue), Davide Gilardino e Luca Carlomagno (Mindfeels) e Janey Clewer (Peter Cetera, Bill Champlin, Michael Bolton e Michael Sembello tra gli altri). Il nuovo lavoro è stato mixato ancora una volta dalle esperte mani di Kasper Viinberg (coadiuvato da Kratz stesso) ai Kawer Studios, e masterizzato da Torben Lysholm allo SnakeRock.

L'uscita di "TAFKATNO" è prevista per il 24 Settembre 2021 via Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. Una speciale edizione limitata di sole 30 copie, a cura di Outward Styles, sarà disponibile esclusivamente sullo shop online dell’etichetta. La grafica del CD è stata curata da Aeglos Art (Wheels Of Fire, Airbound, Raintimes, Alchemy, Room Experience), mentre nel booklet saranno presenti liner note introduttive a cura di Bengt Isaksson (Westcoast/AOR Music Network). L'artwork di copertina è ad opera di Michael Kratz.

Tracklist:
01. Too Close To The Edge
02. The Highway
03. A Way To The Future
04. Without Your Love
05. You're The One
06. Let's Do Something Good
07. Someday
08. Everlasting Love
09. 10 minutes (00.37 / 00.47)
10. How Can A Man
11. Broken Souls (Bonus Track)

Formazione:
Michael Kratz: Voce, Chitarre, Batteria
Kasper Viinberg: Backing Vocals, Chitarre, Basso, Tastiere, Percussioni, Batteria

Ospiti:
Janey Clewer: Backing Vocals
Davide Gilardino: Backing Vocals
Torben Lysholm: Backing Vocals, Chitarre, Tastiere, Basso
Christian Warburg: Chitarre
Bruce Gaitsch: Chitarre
Luca Carlomagno: Chitarre

Mikkel Risum: Basso

Mk

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web