You are here: /

MANDO DIAO: in Italia

Tornano in Italia MANDO DIAO, la giovane band indie/garage rock svedese che dal 1995 fa muovere e divertire tutti gli appassionati delle sonorità rock acide ma melodiche. I Nostri saranno in unica data a Milano, nel mese di Marzo, per presentare i brani di 'Give Me Fire!', nuovo album in uscita a Febbraio. www.mandodiao.com www.mando-diao.com Ecco i dettagli della data MANDO DIAO + special guest 31.03.2009 MILANO rolling stone Biglietti in prevendita a partire da venerdì 19 su www.ticketone.it e rivendite collegate www.liveinitaly.com www.myspace.com/liveinitaly

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web