You are here: /

LUCIFER/KADAVAR: in arrivo uno split 7"

I LUCIFER hanno recentemente pubblicato un nuovo singolo in formato 7", "Dirt In The Ground". Oggi la rock'n'roll band svedese annuncia la collaborazione con i berlinesi KADAVAR per la pubblicazione di uno split single. Sul lato A troveremo i Lucifer con "Pull Away/So Many Times", il brano di apertura di "Hard Attack" dei DUST, pubblicato originariamente nel 1972. Sull'altro lato invece i KADAVAR rendono omaggio a uno dei più noti chitarristi britannici, Peter Green dei Fleetwood Mac, con il brano “The Green Manalishi (With The Two Prong Crown)”

Il singolo sarà disponibile in formato fisico dal 19 marzo 2021 tramite l'etichetta dei Lucifer, Riding Reaper Records e la corrispettiva dei Kadavar,  Robotor Records. Il 7" sarà limitato a 1500 copie in 5 differenti colorazioni (nero, rosso, arancione, bianco e blu) assieme ad ulteriori bundle disponibili ai seguenti link:

EU webstore: https://lucifer.merchants.se/
US webstore: https://kingsroadmerch.com/lucifer/


“Pull Away/So Many Times” è disponibile su tutte le piattaforme digitali: https://lucifer.lnk.to/PullAwaySoManyTimes-Single/
Disponibile il visualizer video a questo link: https://youtu.be/P7OMvGoMTMQ

I Lucifer sono attualmente in studio per le registrazioni del tanto atteso nuovo album "LUCIFER IV". Maggiori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane. 

Lk

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web