You are here: /

HELLOWEEN: il lyric video di "Best Time"

Oggi è il giorno tanto atteso dall’intera comunità metal e dai fan di tutto il mondo: gli HELLOWEEN pubblicano il nuovo album "Helloween".
 
Con canzoni superbe, una produzione stellare e performance individuali carichissime, gli HELLOWEEN premono il pulsante di reset e colpiscono di nuovo con un album assolutamente mostruoso", dice Dave Cockett della rivista inglese FIREWORKS. "Tutte le aspettative sono state soddisfatte. Non c'è niente di nostalgico o datato in questo album. ‘Helloween' definisce il power metal per gli anni a venire", aggiunge Hakos Pervanidis del greco METAL HAMMER. Axel Meuriche del francese MY ROCK definisce l'album "epico, potente, eccezionale. Ovviamente, IL disco che nessuno avrebbe osato sognare prima d’ora".
 
Le reazioni in tutto il mondo sono travolgenti. Con il più alto numero di copertine di riviste e interviste di sempre per Nuclear Blast, gli HELLOWEEN hanno scritto la storia anche per la loro casa discografica. "Questo album è più di un capolavoro - questo album è la storia dell'heavy metal", dice Markus Staiger, CEO di Nuclear Blast Tonträger Produktions- und Vertriebs GmbH. "È il disco della mia vita, il più importante in cui io sia stato coinvolto. Abbiamo dei prodotti fisici fantastici, abbiamo fatto tutto quello che potevamo - senza pensare ai budget o alle limitazioni. Tutte le persone coinvolte hanno dato il 110% e sono dannatamente orgoglioso di questo album! Secondo me è il migliore che gli HELLOWEEN abbiano mai fatto!".
 
Il disco è disponibile in 2CD-Digibook, 1CD-Jewelcase, 3LP-Hologramm, 2LP (picture e svariati colori), 2LP-2CD Earbook e Deluxe-Boxset (vinile nero e splatter), cassetta e digitale qui: https://nblast.de/HELLOWEEN-Helloween
 
Oggi gli HELLOWEEN pubblicano anche il terzo singolo "Best Time". Dal punto di vista lirico la canzone di Sascha Gerstner ricorda i bei vecchi tempi, mentre musicalmente convince appieno grazie alle armonie di chitarra in stile HELLOWEEN e un ritornello che rimane nella memoria a lungo termine dopo averlo sentito per la prima volta.
 
Guarda il lyric video qui: https://youtu.be/L-wSs3o0ab8
 
TRACKLIST “HELLOWEEN”
01 - Out For The Glory
02 - Fear Of The Fallen     
03 - Best Time             
04 - Mass Pollution                 
05 - Angels                                  
06 - Rise Without Chains         
07 - Indestructible                     
08 - Robot King                        
09 - Cyanide                                 
10 - Down In The Dumps        
11 - Orbit                                       
12 - Skyfall
 
Bonustracks Mediabook & Vinyl:
01 - Golden Times                        
02 - Save My Hide                       
 
Bonustracks Earbook
01 - Golden Times                        
02 - Save My Hide                       
03 - Pumpkins United   
 
Altro su “HELLOWEEN”:
"Skyfall" videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=gLV530n3kMw
"Fear Of The Fallen" lyric video: https://youtu.be/P95N5j2i2yw

Helloween

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web