You are here: /

HEART ATTACK: nuovo singolo

La nuovissima canzone "Wings Of Judgement" è tratta dal nuovo album degli Heart Attack"Negative Sun", la perfetta fusione di ruggente thrash metal moderno e melodie epiche che uscirà in tutto il mondo su Atomic Fire Records il 10 Giugno, 2022. 

Il secondo singolo, "Wings Of Judgement", è pura rabbia e ostilità, quella che si sfoga quando si ha la sensazione di non riuscire a controllare una situazione e si diventa un demone. Una miscela di aggressività che coesiste con melodie, oscurità e momenti brillanti - raw metal con un'atmosfera epica, quasi sinfonica, con un assolo di chitarra che risalta! La canzone riassume perfettamente ciò che rappresenta il gruppo metal francese Heart Attack.

Guarda "Wings Of Judgement" qui: 
https://youtu.be/0KAsecb-HXI 
  
"Wings of Judgement è la prova di un suono fatto di furia travolgente controbilanciata da melodie e assoli taglienti - un inno all'equilibrio tra bellezza e rabbia," afferma Kevin Geyer, cantante e chitarrista degli Heart Attack.
  
Ascolta in streaming qui
https://heartattack.afr.link/WingsOfJudgement
 
Il video è girato presso l'Opera di Nizza in Francia, e gli Heart Attack commentano: "Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine ai ballerini Ginevra Demasi e Bboy Microbe, al personale dell'Opera di Nizza e al suo direttore Bertrand Rossi. Senza la loro apertura mentale, dedizione e gentilezza, niente di tutto questo sarebbe stato possibile."

Gli Heart Attack sono un esercito di quattro elementi e un'imprevedibile miscela groovy di thrash metal moderno, che consiste in Kevin Geyer (chitarra ritmica, voce), Chris Cesari (chitarra solista, tastiere), Will Ribeiro (basso, voce), e Christophe Icard (batteria). La band ha suonato al prestigioso Hellfest, condiviso il palco con i Trivium e gli Opeth, e aperto per i Megadeth a Lione.

Gli Heart Attack sono per i fan dei Gojira, Machine Head e dei primi Metallica che cercano il riff definitivo che li aiuterà a guidare per un lungo viaggio sotto al sole. Lunga vita alla Francia, e ricordatevi dove li avete sentiti per primi!

--- --- --- --- ---
Gli HEART ATTACK sono:
Kevin Geyer - Chitarra Ritmica, Voce
Christophe Icard - Batteria
Chris Cesari - Chitarra Solista, Testiere
William Ribeiro - Basso, Voce

Ha

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web