You are here: /

GUNJACK: il video del nuovo singolo "Heart Of Tank"

Di recente gli heavy metallers vecchia scuola italiani GUNJACK hanno annunciato la pubblicazione del terzo album in studio "The Third Impact", previsto il 2 febbraio.
 
Oggi la band svela il video del primo singolo "Heart Of Tank".
GUARDA IL VIDEO QUI: https://youtu.be/FZqUBOXQeAs
ASCOLTA/ACQUISTA LA CANZONE QUI: https://bit.ly/34vsFrD
 
Il video di ‘Heart Of Tank’ è stato girato in diversi luoghi; abbiamo poi aggiunto i filmati dei documentari di guerra. Ognuno di noi si è ritagliato un suo campo di battaglia per il proprio ruolo. Ciò che accomuna le riprese della band è l'uso dei teli mimetici, delle divise e di un po' di face painting che sono poi parte integrante anche dei live. È stato divertente fonderci con i filmati storici che abbiamo recuperato, cercando di avvicinare la qualità di una videocamera moderna a quella di pellicole vecchie e rovinate, tendenti a sgranare facilmente. Il risultato ci ha soddisfatto. È stato come entrare un po' nella storia, in quei racconti visivi terribilmente reali. Immaginate di essere alla guida di un carrarmato durante un conflitto o semplicemente in missione per proteggere o attaccare un pericoloso bersaglio. Tutto ruota intorno alla capacità fisica e mentale di colui che sta all’interno. Paura, rabbia e frustrazione possono decidere le sorti della battaglia perché se fuori una corazza spessa e pesante protegge il demone d’acciaio, all’interno batte un cuore umano con tutte le sue fragilità”, spiega la band.
 
I preordini di "The Third Impact" sono disponibili QUI: https://gunjack666.bandcamp.com/album/the-third-impact | https://bit.ly/3ndC3qp
 
In "The Third Impact" il power trio milanese sterza verso un sound più oscuro e granitico rispetto ai lavori precedenti. Partorito in un periodo non troppo felice per l'umanità, tratta tematiche scomode, introspettive e spesso difficili da affrontare. "The Third Impact" è il risultato della vecchia e nuova scuola che si fondono, sempre rimanendo fedeli alle proprie origini.
 
L’album è stato registrato all’A.D.S.R. Decibel Studio e al Triblade studio.
 
La tracklist di "The Third Impact" è la seguente:
1. Dagon
2. Blast N' Roll
3. Twirling On Your Grave
4. The Tournament
5. Hypnotic Desease
6. Destroy The Seventh Seal
7. Coma
8. Meltdown
9. Nuke To Be Sure
10. Metal Influencer
11. The Thermopylae
12. Heart Of Tank
13. The Knights In White
14. Lie Of God
 
Il progetto GUNJACK nasce nel 2017. La band vede tra le sue fila Mr. Messerschmitt (Alessandro Dominizi) alla voce/basso, Gamma Mörser (Fabio Cavestro) alle chitarre e M47 (Andrea Ornigotti) alla batteria. Tre ragazzi, tre metallari e tre appassionati di metal old school hanno deciso di creare una nuova band dal suono graffiante e potente. Influenzati dalla vecchia scuola metal e da grandi band come Motörhead, Iron Maiden, Judas Priest e molti altri, usano il loro background musicale per fondere i riff della vecchia scuola con un suono moderno. L'album di debutto "Totally Insane" è uscito nel 2018, mentre il secondo disco "The Cult of Triblade" nel 2019. L'attitudine live dei GUNJACK è solo musica ad alto volume, alcool, rock'n'roll e un folle divertimento! Una vera esperienza drunk'n'roll da provare!

Gunjack

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web